Codice Prodotto : AC8884
4 Disponibile
€19.18 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
Suzuki | TL 1000 RW | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1998 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | GPZ 900 R A12 (ZX900A) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1999 | Tutte le Regioni |
Suzuki | VZ 1600 K4 Marauder | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2004 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZRX 1200 R (ZR 1200 A1) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2001 | Tutte le Regioni |
Suzuki | TL 1000 R K1 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2001 | Tutte le Regioni |
Suzuki | GS 1200 SSK1/ZK1 (GV78A) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2001 | Tutte le Regioni |
Suzuki | GSXR 1100 WS (GU75C) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1995 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZX-6R (ZX 636 A1P) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2002 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | VN 1600 B1 Mean Streak | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2004 | Tutte le Regioni |
Suzuki | GSX 1400 K7/FE | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2007 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.