Codice Prodotto : AB1702
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€19.02 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
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Suzuki | TS 200 RR | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1994 | Tutte le Regioni |
Suzuki | TS 200 RM | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1991 | Tutte le Regioni |
Yamaha | YZ 250 B | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1991 | Tutte le Regioni |
Suzuki | DR 350 V | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1997 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | KDX 200 E5 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1993 | Tutte le Regioni |
Yamaha | XT 225 Serow W/WE (4JG) (Japan) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1997 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | KX 250 K1 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1994 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | KX 125 H2 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1991 | Tutte le Regioni |
Yamaha | XT 250 X (3C5) (Japan) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2005 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | KLX 250 F1 (KLX 250 ES) (Japanese Market) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1994 | Japan |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.