• /MULTIENTRY/wemoto-10070864.jpg
  • /MULTIENTRY/wemoto-10070864.jpg
Questo prodotto si adatta al tuo Yamaha YZF-R6 R6S 600 2006

Kit Catena DID ZVL Super Heavy Duty X-Ring e Ingranaggi JT - Yamaha YZF-R6 R6S 600 2006

Codice Prodotto : PKAE3100

Articolo non in magazzino - Tempistica 12 Giorni dall'acquisto

Contenuto del Kit:

  • Catena DID ZLV Super Heavy Duty X-Ring Nera (AC3457 , Qtà 1)
  • Pignone - JT (AC1293 , Qtà 1)
  • Corona JT (AC0570 , Qtà 1)

€315.96 315.96 Incl. IVA

Aggiungi al Carrello
Nessun Dato Trovato

Lista delle Applicazioni

Marca Modello Descrizione Anno Paese
DID logo JT Logo

Kit Catena e Pignoni

Contiene:

  • Catena di Trasmissione DID 532 ZLV Super Heavy Duty - Lunghezza Standard
  • Pignone Anteriore in Acciaio JT - Dentatura Standard
  • Corona Posteriore in Acciaio JT - Dentatura Standard

La catena di trasmissione è fornita con falsamaglia a ribadire

Catena DID 532 ZLV X-Ring

La catena ZLV DID utilizza guarnizioni X-ring brevettate. Come gli O-ring, gli X-ring servono a trattenere la lubrificazione e impedire l’ingresso di sporco.

Mentre la sezione di un O-ring è circolare, quella di un X-ring è a forma di X o a croce. Questo conferisce alla guarnizione punti di contatto aggiuntivi rispetto all’O-ring, offrendo una tenuta superiore e una maggiore protezione contro sporco e detriti che potrebbero incastrarsi sotto la guarnizione.
Inoltre, sotto pressione un O-ring tende a schiacciarsi causando attrito. Un X-ring, invece, devia la pressione torcendosi, quindi riduce l’attrito tra le piastre laterali e diminuisce la perdita di potenza del 50% rispetto a qualsiasi altra catena con O-ring.

Gli X-ring DID offrono una resistenza all’usura superiore del 40% rispetto a una catena con O-ring e fino a 33 volte superiore rispetto a una catena standard DID. Questo significa maggiore resistenza ad allungamenti, flessioni e deformazioni, oltre a una guida più fluida. Con una corretta manutenzione, una catena X-ring durerà più a lungo di qualsiasi catena con O-ring o non sigillata.

Specifiche
Lunghezza Perno Diametro Rullo Spessore Piastra Peso Resistenza alla Trazione Colore
24.80 11.10mm 2.4mm 2.20kg per 100 maglie 43.4KN Nero

Le catene sigillate richiedono lubrificazione ogni 500 km (300 miglia) per prevenire la ruggine superficiale e garantire prestazioni ottimali.

Pignoni e Corone JT

JT è il marchio di pignoni aftermarket più venduto al mondo. Utilizzando materie prime di altissima qualità e tecnologie all’avanguardia nella produzione, progettazione CNC e lavorazioni di precisione, JT garantisce massima durata e prestazioni elevate.

I pignoni anteriori JT sono realizzati in acciaio legato al cromo-molibdeno SCM420, mentre la corona posteriore è prodotta in acciaio ad alto tenore di carbonio C49 ultra resistente.

Prodotti Correlati per Kit Catena e Pignoni DID e JT

Le catene di trasmissione DID ZLV sono sempre fornite “aperte” con una falsamaglia a ribadire (inclusa). È necessario uno strumento specifico per ribadire la catena, oppure è possibile affidarsi a un meccanico. È disponibile anche una falsamaglia a clip, ma questa offre solo il 65% della resistenza di una falsamaglia a ribadire; pertanto, si consiglia sempre l’uso della falsamaglia a ribadire.
È importante ispezionare e lubrificare periodicamente la catena per massimizzarne la durata.

Attrezzi e consumabili da officina

Attrezzi per Ribaditura Catene

Lubrificante Catena

Nessun Dato Trovato

Chain and Sprocket Kit with DID ZLV Super Heavy Duty X-Ring Black Chain and Standard Steel Sprockets

Created with Sketch.
Torna all'Inizio