Codice Prodotto : AA5574
3 Disponibile
€19.18 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
Yamaha | XT 250 X (3C5) (Japan) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2005 | Tutte le Regioni |
Yamaha | TW 125 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2002 | Tutte le Regioni |
Yamaha | XT 225 Serow W/WE (4JG) (Japan) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1997 | Tutte le Regioni |
Yamaha | V 110 ZE/ZK/ZHE/ZHK FIZR/FIZR Sporty (import) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1996 | Tutte le Regioni |
Yamaha | F1Z110 (Greek Market) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1997 | Tutte le Regioni |
Yamaha | T 105E (5ER1/2) Crypton-R (import) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1999 | Tutte le Regioni |
Yamaha | ST 225 (5BT) Bronco (import) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1997 | Tutte le Regioni |
Yamaha | RZ 50 (5FC1) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1998 | Tutte le Regioni |
Yamaha | T 105E (5ER1/2) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1999 | Tutte le Regioni |
Yamaha | T 105 SE Crypton (5ER3) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2002 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.