Codice Prodotto : AA5532
4+ Disponibile
€22.68 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
Triumph | Sprint GT | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2013 | Tutte le Regioni |
Triumph | Thunderbird 1600 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2013 | Tutte le Regioni |
Triumph | Thunderbird Storm | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2013 | Tutte le Regioni |
Triumph | Tiger 1200 Explorer | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2013 | Tutte le Regioni |
Triumph | Tiger 1200 Explorer XC | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2013 | Tutte le Regioni |
Triumph | Daytona 900 T300 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1994 | Tutte le Regioni |
Triumph | Sprint Executive 900 T338 CARBS | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1996 | Tutte le Regioni |
Triumph | TT 600 T805 (VIN <165716, Eng. No <140345) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2000 | Tutte le Regioni |
Suzuki | GSXR 750 WN | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1992 | Tutte le Regioni |
Triumph | Trophy 1200 T345 (VIN from 42275 - 71698) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1997 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.