Pneumatico Posteriore Maxxis ST | Triumph Daytona 955 2003 22723 | Wemoto Italia
  • /TYRE/10060685.jpg
  • /TYRE/10060685.jpg
Questo prodotto si adatta al tuo Triumph Daytona 955i T525 (Double Side Swingarm) (from VIN 186151) 2003

Pneumatico Posteriore Maxxis ST - Triumph Daytona 955i T525 (Double Side Swingarm) (from VIN 186151) 2003

Codice Prodotto : AC8367

Esaurito Tempistica 10 Giorni

€166.40 166.40 Incl. IVA

Aggiungi al Carrello
Nessun Dato Trovato

Lista delle Applicazioni

Marca Modello Descrizione Anno Paese
Ducati 996 Biposto Tyre Rear - Maxxis ST 2001 Tutte le Regioni
Ducati 996 R Tyre Rear - Maxxis ST 2001 Tutte le Regioni
Ducati 996 S Tyre Rear - Maxxis ST 2001 Tutte le Regioni
Ducati 996 SPS Tyre Rear - Maxxis ST 2001 Tutte le Regioni
Ducati 999S Tyre Rear - Maxxis ST 2003 Tutte le Regioni
Ducati 999 Tyre Rear - Maxxis ST 2003 Tutte le Regioni
Ducati 999 Tyre Rear - Maxxis ST 2005 Tutte le Regioni
Ducati 916 Biposto Tyre Rear - Maxxis ST 1994 Tutte le Regioni
Ducati 916 SPS Tyre Rear - Maxxis ST 1998 Tutte le Regioni
Ducati 998S Tyre Rear - Maxxis ST 2001 Tutte le Regioni

Pneumatico Maxxis Supermaxx ST Sport Touring

Progettato con la più recente tecnologia di costruzione radiale, offre ai motociclisti prestazioni ottimali ad alta velocità. Offre standard elevati in termini di sicurezza, prestazioni, comfort e resistenza. Le principali caratteristiche sono:

  • La cintura in acciaio mono-spirale
  •  
  • Un avanzato disegno delle lamelle 3-D del battistrada
  • Nuovo design del battistrada e la forma a V
  • Incremento della presa sul bagnato del 15%
Nessun Dato Trovato

Maxxis all new Supermaxx ST Sport Touring Tyre
The Supermaxx ST features an advanced V-groove tread pattern
with an intensive groove design to expel standing water from the contact patch,
maintaining consistent handling characteristics in varied road conditions wet or dry.
Compared to Maxxis long-standing Supermaxx, the Supermaxx ST larger contact area,
stiffer carcass and improved tread compound deliver:
21% increase in camber grip
40% increase in footprint at 40 degrees of lean angle
15% increase in wet grip
20% increase in mileage performance

Created with Sketch.
Torna all'Inizio