Candela NGK | Triumph Daytona 955 2003 12279 | Wemoto Italia
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Questo prodotto si adatta al tuo Triumph Daytona 955i T525 (from VIN 132513 to 186150) 2003

Candela NGK - Triumph Daytona 955i T525 (from VIN 132513 to 186150) 2003

Codice Prodotto : AF8826

Esaurito Tempistica 2 Giorni

€14.40 14.40 Incl. IVA

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Lista delle Applicazioni

Marca Modello Descrizione Anno Paese

Candele standard NGK

Filettatura Costruzione Gradazione di calore Raggio della filettatura Punto d'accensione
C
10mm la filettatura, 1.00mm inclinazione, 16mm l'esagono
R
Tipo di resistore
9
E
19mm raggio della filettatura
K
2 elettrodi di massa

Le candele giocano un ruolo essenziale per deteminare la potenza massima, il consumo della benzina e le emissioni. NGK aggiorna costantemente la propria gamma di candele d'accensione per stare al passo delle richieste dei motori moderni.

La gradazione di calore delle candele è essenziale per la sua durata di vita e per la sua efficienza. Le candele devono essere capaci di accendersi in modo tale che consumino i depositi d'olio e carbone, e deve anche trasferire il calore velocemente, impedendo il surriscaldamento e il fallimento in partenza.

Le candele d'accensione NGK utilizzato fili in rame che hanno una maggiore conduttività di calore rispetto a quelli in ferro. Questo permette al calore di disperdersi più velocemente, evitando che le zone calde causino una pre-accensione.

La sola resistenza al calore non incide sulla resistenza della sporcizia – per questo deve essere utilizzato un naso isolatore più lungo. Normalmente un naso isolatore è più soggetto al calore, tuttavia il nucleo in rame permette alla candela di avere sia un'alta resistenza al calore sia un'alta resistenza contro l'inquinamento.

La candela CR9EK presenta una dopppia aletta d'accensione. Questo impedisce alla sporcizia di prodursi a causa del raffreddamento, forzandola a scaricare la scintila lungo l'isolatore, così da bruciare ogni parte di carbone formatasi che potrebbe causare accensioni non immediate o inceppi.

Esaminando la candela frequentemente, si possono osservare i lavori interni del motore. Una candela surriscaldata può avere la parte d'accensione bianca e scottante , mentre i depositi neri indicano accumuli di carbone; per bruciare questi depositi, la candela deve raffreddarsi, raggiungendo temperature molto basse.

Anche a temperature ideali, eventuali depositi di carbone si accumuleranno sulle candele, richiedendo una futura sostituzione.

Guarda il nostro tappi per candele d'accensione e conduttori ad alta pressione

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