Codice Prodotto : AC6530
4+ Disponibile
€17.44 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
Yamaha | XJ6 N | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2009 | Tutte le Regioni |
Honda | CB-1 (CB 400 F) NC27 (Japanese Market) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1989 | Japan |
Honda | XRV 750 N Africa Twin RD04 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1992 | Tutte le Regioni |
Honda | XRV 750 T RD07 Africa Twin | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1996 | Tutte le Regioni |
Yamaha | XJ6 N | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2011 | Tutte le Regioni |
Triumph | Tiger 800 XC | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2011 | Tutte le Regioni |
Triumph | Tiger 800 XC | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2012 | Tutte le Regioni |
Honda | NTV 650 L Revere | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1990 | Tutte le Regioni |
Triumph | Daytona 675 (VIN 381275 - 564947) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2009 | Tutte le Regioni |
Honda | NX 650 J Dominator RD02 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1988 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.