Codice Prodotto : AC8890
4 Disponibile
€19.02 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
Honda | CRM 250 ARV Active Radical (MD32) (Japanese Market) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1997 | Japan |
Honda | CR 80 RN | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1992 | Tutte le Regioni |
Honda | CRM 250-2 RR (MD24) (import) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1994 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | KLX 250 S T9F | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2009 | Tutte le Regioni |
Honda | CR 125 RT | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1996 | Tutte le Regioni |
Honda | XR 600 RP | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1993 | Tutte le Regioni |
Suzuki | RM 250 Y | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2000 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | KX 125 L3 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2001 | Tutte le Regioni |
Honda | XR 400 RY | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2000 | Tutte le Regioni |
Honda | XR 400 RW | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1998 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.