Filtro Aria Simota - Performante e Lavabile | Suzuki GSR 750 2012 10187 | Wemoto Italia
-25.00%
  • /FILTER_AIR_REUSABLE_SIMOTA/wemoto-10089084.jpg
  • /FILTER_AIR_REUSABLE_SIMOTA/wemoto-10089084.jpg
Questo prodotto si adatta al tuo Suzuki GSR 750 L2 2012

Filtro Aria Simota - Performante e Lavabile - Suzuki GSR 750 L2 2012

Codice Prodotto : AC0183

Disponibile nel Magazzino Europeo Tempistica 5 Giorni

€54.81

€41.10 41.10 Incl. IVA

Aggiungi al Carrello
Nessun Dato Trovato

Lista delle Applicazioni

Marca Modello Descrizione Anno Paese
Suzuki GSR 600 K6 Air Filter Simota - Performance and Washable 2006 Tutte le Regioni
Suzuki GSR 600 K7 Air Filter Simota - Performance and Washable 2007 Tutte le Regioni
Suzuki GSR 600 AK7 Air Filter Simota - Performance and Washable 2007 Tutte le Regioni
Suzuki GSR 600 K8 Air Filter Simota - Performance and Washable 2008 Tutte le Regioni
Suzuki GSR 600 K9 Air Filter Simota - Performance and Washable 2009 Tutte le Regioni
Suzuki GSR 600 L0 Air Filter Simota - Performance and Washable 2010 Tutte le Regioni
Suzuki GSR 750 L1 Air Filter Simota - Performance and Washable 2011 Tutte le Regioni
Suzuki GSR 750 AL2 ABS Air Filter Simota - Performance and Washable 2012 Tutte le Regioni
Suzuki GSR 750 L2 Air Filter Simota - Performance and Washable 2012 Tutte le Regioni
Suzuki GSR 750 AL3 ABS Air Filter Simota - Performance and Washable 2013 Tutte le Regioni
Logo Simota

Filtri aria lavabili e riutilizzabili Simota

Progettato per respirare come mai prima

Il flusso d'aria è la chiave per sbloccare la piena potenza di una moto, sia essa una moto di serie o modificata per alte prestazioni. I filtri d'aria Simota offrono un alto flusso d'aria, un'eccellente filtrazione, e sono lavabili e riutilizzabili. Prodotti in un materiale robusto di alta qualità e un telaio e una maglia leggeri, i filtri d'aria Simota durano per tutta la vita della moto con una garanzia del produttore dai 100,000km.

Il leader del mercato in filtri d'aria riutilizzabili non originali afferma di offrire 1-4 cavalli migliorata rispetto ai filtri originali. L'Honda CB400 quando è stata testata con un filtro d'aria riutilizzabile Simota ha mostrato un incremento di 7.2 cavalli rispetto ai filtri originali.

 

Simota

Fondata da un ingegnere appassionato nel 1991, Simota da allora ha sviluppato una squadra specializzata ed esperta. Il team ricerca e sviluppo di Simota ha equipaggiato il più alto standard del dinamometro (la MAHA LPS3000) per testare ogni disegno di aspirazione e filtro dell'aria in grado di fornire le migliori prestazioni.

 

Filtri d'aria lavabili, riutilizzabili e affidabili Simota

Particolare della trama in cotorne

Filtrazione

I filtri Simota utilizzano diversi strati di cotone lubrificato per offrire il miglior flusso d'aria e la miglior filtrazione.

Un filtro d'aria di carta si basa sulle piccole dimensioni dei fori per intrappolare le particelle. Questo permette un'alta filtrazione, lo stesso meccanismo che fornisce questa filtrazione permette anche il flusso d'aria, e più particelle rimangono intrappolate più il flusso d'aria si blocca. Il cotone lubrificato Simota non tenta di bloccare le particelle – ma le intrappola sulla fibra oleosa appicciccosa quando tentano di passare attraverso il filtro. Questo significa che le particelle intrappolate non diventano un ostacolo al flusso dell'aria fino a che il filtro non è estremamente sporco.

Un filtro a schiuma utilizza l'olio nello stesso modo, tuttavia il materiale leggero è soggetto a deformazione che può provacare la fuoriuscita di particelle spingendole verso il motore. Il cotone Simota è tenuto in posizione da una robusta rete in acciaio zincato che non previene solo la deformazione – ma aumenta l'aria della superficie del 20% (rispetto alla maggior parte dei filtri originali) con un disegno pieghettato, che migliora ulteriormente la filtrazione.

 

Struttura

particolare della struttura in poliuretano

Buona filtrazione e flusso d'aria non significano nulla se il filtro si sbriciola sotto pressione. I filtri Simota sono robusti, ma leggeri, EPDM.
EPDM è forte ma leggero, la maggior parte dei filtri approssimativamente sono più leggeri del 39% rispetto ai filtri originali. È anche resistente al calore. Quando testato, la maggior parte dei telai con filtro d'aria in base gomma fallisce alla temperatura di 100 gradi centrigadi. Gli EPDM Simota possono resistere fino al 140 gradi centigradi.
La maglia in acciaio inossidabile utilizzata per mantenere il cotone in posizione è abbastanza forte da resistere alle distorsioni provate dalla pressione dell'aria, e robusta abbastanza da resistere a più cicli di pulizia e reoiling del filtro.

Prodotti Correlati

Simota Service Kit
Il kit di pulizia e reoiling Simota contiene tutto il necessario per il tuo filtro Simota, il quale dovrebbe essere pulito almeno ogni 5,000km.
Simota Service Kit
 
Nessun Dato Trovato

Created with Sketch.
Torna all'Inizio