Codice Prodotto : AA5365
4+ Disponibile
€19.18 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
Beta | EVO 250 4T | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2012 | Tutte le Regioni |
Beta | EVO 300 4T | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2012 | Tutte le Regioni |
Scorpa | SY 250 (2T) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2000 | Tutte le Regioni |
Beta | Rev 3 125cc | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2000 | Tutte le Regioni |
Beta | Rev 3 (125cc) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2006 | Tutte le Regioni |
Beta | Rev 3 (200cc) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2006 | Tutte le Regioni |
Beta | Rev 3 (250cc) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2000 | Tutte le Regioni |
Beta | Rev 3 (250cc) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2005 | Tutte le Regioni |
Beta | Rev 4T 250cc | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2007 | Tutte le Regioni |
Beta | Rev 3 (270cc) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2000 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.