Codice Prodotto : AD2412
3 Disponibile
€8.71 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
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LML | Star 125 4T (Disc Model) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2001 | Tutte le Regioni |
Piaggio | Quartz 50 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1993 | Tutte le Regioni |
Piaggio | Skipper 125 2T | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1994 | Tutte le Regioni |
Piaggio | Skipper 150 2T | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1994 | Tutte le Regioni |
Piaggio | Vespa PX 150-E Disc | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1998 | Tutte le Regioni |
Piaggio | Vespa PX 200 Disc | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1998 | Tutte le Regioni |
Piaggio | Vespa PX 125 EFL Disc | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2008 | Tutte le Regioni |
Cagiva | Blues 50 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1993 | Tutte le Regioni |
Cagiva | Super City 50 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1993 | Tutte le Regioni |
Cagiva | Prima 50 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1992 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.