Codice Prodotto : AC6477
4+ Disponibile
€20.62 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
Honda | CB 400 SF (F3V) Superfour VersionS (Japan) (Brembo) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1997 | Tutte le Regioni |
Ducati | 944 ST2 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1997 | Tutte le Regioni |
Ducati | 748 Biposto | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2000 | Tutte le Regioni |
Ducati | 748 R (2 Pad Caliper) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2000 | Tutte le Regioni |
Ducati | Streetfighter 848 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2012 | Tutte le Regioni |
Aprilia | RSV Tuono 1000 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2002 | Tutte le Regioni |
Ducati | 748 Testa Bassa | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2001 | Tutte le Regioni |
Ducati | 916 SPS | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1998 | Tutte le Regioni |
Suzuki | GSX 400 X (GK79A) Impulse | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1999 | Tutte le Regioni |
Yamaha | FZ 400 (Japan) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1997 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.