Codice Prodotto : PKAG4506
Disponibile nel Magazzino Europeo Tempistica 5 Giorni
€148.27 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|
Contiene:
Inclusa nella catena una maglia a rivetti
Lunghezza Perno | Diametro Perno | Spessore Piastrina | Peso | Resistenza alla trazione | Colore |
---|---|---|---|---|---|
18.70 | 10.22mm | 2.0mm | 1.52kg per 100 Maglie | 36.5KN | Color Acciaio |
La catena VX3 DID utilizza guarnizioni X-ring a basso attrito, che mantengono la lubrificazione e lo tengono lontano lo sporco. Forniscono una protezione superiore contro lo sporco rispetto a una catena con O-ring, producendo meno attrito e quindi una minore perdita di potenza.
Le catene X-ring DID hanno una resistenza all'usura superiore del 40% rispetto alla catena O-ring DID e 25 volte quella della catena standard DID. Con la corretta manutenzione, una catena con X-ring durerà più a lungo di un O-ring o di una catena standard.
Le catene DID VX3 presentano il nuovo "Direct Energy Transfer", che offre un'eccellente risposta nell'accelerazione a causa di una maggiore rigidità della catena.
JT è il leader mondiale nella vendita di ingranaggi aftermarket. Utilizzando le migliori materie prime e la tecnologia all'avanguardia in produzione, progettazione di computer CNC e lavorazioni meccaniche di precisione, JT garantisce la massima durata e prestazioni.
I pignoni JT sono realizzati in lega di acciaio al cromo SCM420, mentre le corone sono realizzate in acciaio C49 ultra resistente.
Le catene di trasmissione DID 520 VX3 sono sempre fornite "aperte" con una maglia a rivetti (inclusa). Avrai bisogno di uno strumento specializzato per rivettare la catena oppure puoi portarla da un meccanico che può farlo per te. È disponibile una maglia a molla, ma questa ha solo il 65% della resistenza di una maglia a rivetti e pertanto si consiglia sempre un collegamento a rivetti.
È importante ispezionare e lubrificare periodicamente la catena per massimizzare la durata della catena.
Supplied with rivet link and spring link.
It is recommended to fit the rivet link and only use the spring link for emergencies.