Codice Prodotto : AA5382
3 Disponibile
€19.18 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
Kawasaki | ZX 12 R (ZX 1200 B3) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2004 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZXR 750 R (ZX 750 K1) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1991 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZXR 750 R (ZX 750 M1) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1993 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZXR 400 R (ZX 400 M1) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1991 | Japan |
Kawasaki | Z 250 A3 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1981 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZXR 400 R (ZX 400 J2) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1990 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZXR 400 R (ZX 400 J1) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1989 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZXR 400 (ZX 400 H2) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1990 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZXR 400 (ZX 400 H1) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1989 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZZR 1100 (ZX 1100 D6) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1998 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.