Codice Prodotto : AC6551
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€17.44 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
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Suzuki | GSX 650 FK9 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2009 | Tutte le Regioni |
Suzuki | SG 350 N Goose | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1992 | Tutte le Regioni |
Suzuki | GSXR 750 K3 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2003 | Tutte le Regioni |
Suzuki | GSF 1250 K9 Bandit | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2009 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | KR-1S (KR 250 C2) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1990 | Tutte le Regioni |
Suzuki | GSF 1250 AK9 Bandit | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2009 | Tutte le Regioni |
Suzuki | GSF 1250 SK7 Bandit | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2007 | Tutte le Regioni |
Suzuki | RGV 250 N | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1992 | Tutte le Regioni |
Suzuki | GSF 1250 SAL1 Bandit | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2011 | Tutte le Regioni |
Suzuki | SV 1000 K6 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2006 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.