Codice Prodotto : AA5380
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€19.18 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
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Suzuki | RM 80 XH | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1987 | Tutte le Regioni |
Suzuki | RM 80 XJ | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1988 | Tutte le Regioni |
Suzuki | RM 80 XK | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1989 | Tutte le Regioni |
Suzuki | RM 80 XG | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1986 | Tutte le Regioni |
Honda | MB 80 S (import) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1980 | Tutte le Regioni |
Honda | MCX 80 (import) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1982 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | KSR-1 B1 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1990 | Japan |
Kawasaki | KSR II B1 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1990 | Japan |
Piaggio | NRG 50 Power Pure Jet | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2004 | Tutte le Regioni |
Piaggio | Typhoon 50 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2006 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.