Codice Prodotto : AA5445
4 Disponibile
€17.44 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
Kawasaki | GPZ 600 R (ZX 600 A1) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1985 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | LTD 450 (EN 450/454 A1) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1985 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | GPZ 1100 A1 Unitrack (ZX1100) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1983 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZL 400 A1 Eliminator 400 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1986 | Japan |
Kawasaki | VN 750 A2 Vulcan | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1986 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | VN 1500 B2 (Vulcan 88SE / VN15SE) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1988 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | VN 800 A3 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1997 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | EN 500 C6 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2001 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZL 600 A1 Eliminator | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1986 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | VN 800 A1 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1995 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.