Pneumatico Posteriore Maxxis ST | Kawasaki ER-6 650 2011 9047 | Wemoto Italia
  • /TYRE/10060678.jpg
  • /TYRE/10060678.jpg
Questo prodotto si adatta al tuo Kawasaki ER-6 N CBF 2011

Pneumatico Posteriore Maxxis ST - Kawasaki ER-6 N CBF 2011

Codice Prodotto : AB6888

Esaurito Tempistica 10 Giorni

€159.45 159.45 Incl. IVA

Aggiungi al Carrello
Nessun Dato Trovato

Lista delle Applicazioni

Marca Modello Descrizione Anno Paese
Honda CB 400 SF4 (Japan) NC39 Superfour Tyre Rear - Maxxis ST 2004 Tutte le Regioni
Yamaha XJ6 F Diversion (Non ABS) Tyre Rear - Maxxis ST 2010 Tutte le Regioni
Honda CBR 500 R Tyre Rear - Maxxis ST 2015 Tutte le Regioni
Yamaha XJ6 NA (ABS) Tyre Rear - Maxxis ST 2009 Tutte le Regioni
Yamaha XJ6 N Tyre Rear - Maxxis ST 2010 Tutte le Regioni
Yamaha XJ6 NA (ABS) Tyre Rear - Maxxis ST 2010 Tutte le Regioni
Yamaha XJ6 SA Diversion (ABS) Tyre Rear - Maxxis ST 2010 Tutte le Regioni
T M SMR 530 F Tyre Rear - Maxxis ST 2014 Tutte le Regioni
Ducati M750 Monster Tyre Rear - Maxxis ST 1998 Tutte le Regioni
KTM LC4-E 640 Supermoto Tyre Rear - Maxxis ST 2004 Tutte le Regioni

Pneumatico Maxxis Supermaxx ST Sport Touring

Progettato con la più recente tecnologia di costruzione radiale, offre ai motociclisti prestazioni ottimali ad alta velocità. Offre standard elevati in termini di sicurezza, prestazioni, comfort e resistenza. Le principali caratteristiche sono:

  • La cintura in acciaio mono-spirale
  •  
  • Un avanzato disegno delle lamelle 3-D del battistrada
  • Nuovo design del battistrada e la forma a V
  • Incremento della presa sul bagnato del 15%
Nessun Dato Trovato

Maxxis all new Supermaxx ST Sport Touring Tyre
The Supermaxx ST features an advanced V-groove tread pattern
with an intensive groove design to expel standing water from the contact patch,
maintaining consistent handling characteristics in varied road conditions wet or dry.
Compared to Maxxis long-standing Supermaxx, the Supermaxx ST larger contact area,
stiffer carcass and improved tread compound deliver:
21% increase in camber grip
40% increase in footprint at 40 degrees of lean angle
15% increase in wet grip
20% increase in mileage performance

Created with Sketch.
Torna all'Inizio