Codice Prodotto : AA5376
4 Disponibile
€24.43 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
Kawasaki | ZX 10R (ZX 1000 E9F) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2009 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZX-6RR (ZX 600 K1) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2003 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZZR 600 (ZX 600 E3) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1995 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ER-6 N B8F (ABS) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2008 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | KLE 650 D Versys ABS | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2012 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | GPZ 1100 (ZX 1100 F1) ABS | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1996 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZX-6R (ZX 636 A1P) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2002 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZRX 400 (ZR 400 E3) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1996 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZRX 400 (ZR 400 E4) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1998 | Japan |
Kawasaki | ZX9R (ZX 900 F1) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2002 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.