Codice Prodotto : AA5399
4+ Disponibile
€19.18 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
KTM | 50 SX Pro Senior LC | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2005 | Tutte le Regioni |
KTM | 50 SX Pro Senior LC | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2008 | Tutte le Regioni |
Husqvarna | CR 50 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2011 | Tutte le Regioni |
KTM | 50 Supermoto | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2006 | Tutte le Regioni |
KTM | 50 SX Pro Senior LC | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2004 | Tutte le Regioni |
Husqvarna | CR 50 Senior Pro | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2005 | Tutte le Regioni |
LEM | CX 2/3 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2006 | Tutte le Regioni |
LEM | RX 3 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2006 | Tutte le Regioni |
LEM | RX 65 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2005 | Tutte le Regioni |
LEM | RX 2 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2006 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.