Codice Prodotto : AC6543
3 Disponibile
€17.44 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
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Honda | SH 150 i | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2011 | Tutte le Regioni |
Honda | NSS 250 AX5 Forza Z (ABS) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2005 | Tutte le Regioni |
Honda | NSS 250 EX5 Forza EX (ABS) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2005 | Tutte le Regioni |
Honda | SH 150 i-D9 (Rear disc model) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2009 | Tutte le Regioni |
Honda | NSS 250 8 FORZA X | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2008 | Tutte le Regioni |
Honda | SH 300 i | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2012 | Tutte le Regioni |
Honda | SH 150 i | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2012 | Tutte le Regioni |
Honda | FES 150 7 S-Wing | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2007 | Tutte le Regioni |
Honda | FES 125-7 S-Wing | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2007 | Tutte le Regioni |
Honda | FES 125 S-Wing | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2010 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.