Kit Trasmissione JT con Catena DID VX Heavy Duty X-Ring | Honda CB 400 2004 15662 | Wemoto Italia
  • /MULTIENTRY/wemoto-10070717.jpg
  • 0MF6131_525VX3.jpg
  • /SPROCKET_FRONT/10004400.jpg
  • /SPROCKET_REAR_STEEL/10003004.jpg
  • /MULTIENTRY/wemoto-10070717.jpg
  • 0MF6131_525VX3.jpg
  • /SPROCKET_FRONT/10004400.jpg
  • /SPROCKET_REAR_STEEL/10003004.jpg
Questo prodotto si adatta al tuo Honda CB 400 SF NC39 Superfour (Japan) H-VTEC 2004

Kit Trasmissione JT con Catena DID VX Heavy Duty X-Ring - Honda CB 400 SF NC39 Superfour (Japan) H-VTEC 2004

Codice Prodotto : PKAE0093

1 Disponibile

Contenuto del Kit:

  • Catena DID VX Heavy Duty X-Ring (AC4553 , Qtà 1)
  • Pignone - JT (AC1085 , Qtà 1)
  • Corona JT (AC1430 , Qtà 1)

€160.95 160.95 Incl. IVA

Aggiungi al Carrello
Nessun Dato Trovato

Lista delle Applicazioni

Marca Modello Descrizione Anno Paese
DID logo JT Logo

kit Catena-Corona-Pignone

Contains:

  • Catena DID 525 VX Heavy Duty - Lunghezza Standard
  • Pignone JT in acciaio - Dentatura Standard
  • Corona JT in acciaio- Dentatura Standard

Falsa maglia a rivetti inclusa con la catena

Catena DID 525 VX X-Ring

Le catene DID VX usano guarnizioni X-ring brevettate. Come gli O-ring, gli X-ring hanno la funzione di mantenere la lubrificazione e tenere lontano lo sporco.

Se nella sezione trasversale l'O-ring è circolare, quella del X-ring è a X o a croce. Questo offre alla guarnizione punti di contatto extra rispetto agli O-ring, dando una chiusura più stretta e protezione contro lo sporco e la sabbia che si possono incastrare sotto la guarnizione.
Inoltre, quando sotto pressione, l'O-ring si schiaccia e provoca attrito. Un X-ring, quando è sotto pressione, devia questa pressione attorcigliandosi, quindi un X-ring diminuisce l'attrito tra le piastrine e riduce la perdita di forza del 50% rispetto ad altri tipi di O-ring.

Gli X-ring DID hanno resistenza all'usura maggiore del 40% di una catena O-ring e 29 volte una catena DID standard; ciò significa una maggiore resistenza all'allungamento, all'inarcatura, alla deformazione e una manegevolezza più dolce. Con la giusta manutenzione, una catena X-ring durerà più di ogni altra catena non O-ring.

Specifiche:
Lunghezza perno Diametro rullo Spessore piastrina Peso Resistenza a trazione Colore
21.80 10.32mm 2.2mm 1.84kg/100 maglie 41.0KN Grigio

Le catene sigillate hanno bisogno di lubrificazione ogni 500km (300 miglia) per prevenire la formazione di ruggine in superficie e per assicurare le prestazioni.

Ingranaggi JT

JT è la marca di Pignoni e Corone aftermarket più venduta nel mondo. Utilizzando le migliori materie prime e tecnologia all'avanguardia nella produzione, progettazione computerizzata CNC e lavorazione di precisione, JT garantisce massima durata e prestazioni.

I pignoni JT sono realizzati in lega di acciaio al cromo SCM420, mentre Le corone sono realizzate in acciaio C49 ad alto tenore di carbonio ultra resistente.

Prodotti correlati per kit catena DID e ingranaggi JT

La catena DID 525 VX è fornita aperta con falsa maglia di chiusura a rivetti inclusa. Eè necessario un attrezzo specifico per la chiusura della maglia a rivetti. In alternativa rivolgersi al proprio meccanico di fiducia. La falsa maglia a molla è fornibile separatamente, tuttavia, offrendo solo il 65% della forza rispetto al rivetto, rende quest'ultimo assolutamente raccomandato.
E' importante verificare e lubrificare periodicamente la catena al fine di mantenerla in perfetta efficenza e prolungarne la durata

Attrezzi e materiale di consumo

Nessun Dato Trovato

Created with Sketch.
Torna all'Inizio