Codice Prodotto : AC6470
4 Disponibile
€17.44 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
Malaguti | Centro 125 ie | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2007 | Tutte le Regioni |
Malaguti | Centro 160 ie | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2008 | Tutte le Regioni |
MBK | TZR 50 X-Power | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2000 | Tutte le Regioni |
Yamaha | XT 600 E | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1990 | Tutte le Regioni |
Yamaha | XT 600 ZE Tenere - Rear Brake Disc | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1988 | Tutte le Regioni |
Yamaha | DT 125 RE | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2004 | Tutte le Regioni |
Sachs | Roadster 650 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2005 | Tutte le Regioni |
Yamaha | DT 125 R | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1989 | Tutte le Regioni |
Cagiva | Brillio | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2008 | Tutte le Regioni |
Gilera | RC 600 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1989 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.