Codice Prodotto : AC4885
3 Disponibile
€19.18 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
---|---|---|---|---|
Yamaha | YFM 400 FAM Kodiak | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2000 | Tutte le Regioni |
Yamaha | YFM 450 FAR Kodiak | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2003 | Tutte le Regioni |
CAN AM | Renegade 800 R | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2010 | Tutte le Regioni |
CAN AM | Renegade 800 RX | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2010 | Tutte le Regioni |
Bombardier BRP | Outlander 400 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2003 | Tutte le Regioni |
Bombardier BRP | Outlander 800 (All Models) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2006 | Tutte le Regioni |
CAN AM | Outlander 500 (STD 4x4) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2007 | Tutte le Regioni |
Bombardier BRP | Outlander 330 HO | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2004 | Tutte le Regioni |
Yamaha | YFM 400 FGW Grizzly | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2007 | Tutte le Regioni |
CAN AM | Rally 200 (4A7A/B/C/D/E/F) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2007 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.