Codice Prodotto : AA9405
4+ Disponibile
€19.18 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
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Moto Roma | Grand Prix 125cc | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2002 | Tutte le Regioni |
Adly | Activator/Thunderbike 125 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1999 | Tutte le Regioni |
Adly | SS 125 B/D Supersonic | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2004 | Tutte le Regioni |
BSM | TB 125 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1999 | Tutte le Regioni |
TGB | Hornet 50 Quad (50cc) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2004 | Tutte le Regioni |
TGB | R 50 X (50cc) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2006 | Tutte le Regioni |
TGB | Bullet 50 RS/RR | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2010 | Tutte le Regioni |
TGB | Bullet 50 RS/RR | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2012 | Tutte le Regioni |
Suzuki | AD 50 T/TuneA/-Tune | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1988 | Tutte le Regioni |
Suzuki | AE 50 R | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1990 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.