Codice Prodotto : AC6521
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€20.62 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
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Kawasaki | KLE 500 A1 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1991 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | GPZ 500 S (EX 500 D1) (UK Market) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1994 | United Kingdom |
Kawasaki | ZZR 250 (EX 250 H1) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1990 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | KLE 500 B1 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 2005 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZR 400 D1 Xanthus | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1992 | Japan |
Kawasaki | KLR 650 (KL 650 A1) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1987 | Tutte le Regioni |
Kawasaki | ZR 250 A1 Balius | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1991 | Japan |
Kawasaki | ZXR 250 C1 (ZX 250 C1) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1991 | Japan |
Kawasaki | ZXR 250 R (ZX 250 D1) | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1991 | Japan |
Kram it Kramer | ER 125 RV3 | Brake Pads Rear Brenta Standard (GG Type) | 1988 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.