Codice Prodotto : AA9072
4 Disponibile
€19.18 Incl. IVA
Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
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KTM | LC4-E 640 Supermoto | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2003 | Tutte le Regioni |
T M | Black Dream 300 (2T) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2011 | Tutte le Regioni |
Ducati | 900 SS | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1989 | Tutte le Regioni |
T M | SMR 300 (2T) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2011 | Tutte le Regioni |
Aprilia | RS 250 S/T/V | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1995 | Tutte le Regioni |
Ducati | M600 Monster Dark | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1999 | Tutte le Regioni |
Sachs | Roadster 650 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2000 | Tutte le Regioni |
Sachs | Roadster 650 | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2005 | Tutte le Regioni |
Ducati | 750 SS (Twin disc) | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 1998 | Tutte le Regioni |
Indian | Chief Blackhawk | Brake Pads Front Brenta Standard (GG Type) | 2011 | Tutte le Regioni |
Le pastiglie freno Brenta, per moto e scooter, sono sviluppate in Italia secondo le più avanzate specifiche tecniche. Questi prodotti garantiscono un elevato livello di qualità e prestazioni, certificato dalle omologazioni TUV, istituto d`omologazione dei prodotti tedesco, e dalla certificazione KBA al miglior prezzo. Questo significa che con una spesa ridotta, queste pastiglie garantiscono una qualità pluri certificata, un`elevata potenza frenante e una confidenza nella guida senza eguali.
Ricordarsi di effettuare correttamente il rodaggio delle pastiglie dopo il montaggio, per garantire il loro corretto fuzionamento e di evitare frenate al limite durante questa fase.
Le pastiglie organiche Brenta sono prodotte con fibre e materiale organico fusi con resina. Le pastiglie organiche sono versatili e garantiscono un utilizzo confortevole del mezzo tutti i giorni e in tutte le condizioni climatiche e stradali. Rispetto alle pastiglie sinterizzate, esse hanno l`ulteriore vantaggio di un periodo di rodaggio più breve e raggiungono la temperatura ottimale di fuzionamento in un tempo sensibilmente inferiore.