Con oltre 18 milioni di pignoni prodotti ogni anno, JT vende più pignoni di tutti gli altri marchi aftermarket messi insieme. La loro popolarità testimonia la qualità e il valore imbattibile che caratterizzano ogni pignone JT.
I pignoni in acciaio di JT sono realizzati con: il miglior acciaio ad alto tenore di carbonio C49 (pignoni posteriori); acciaio SAE 1049/SMC420 Giappone completamente trattato termicamente (pignoni anteriori).
Le Corone posteriori in alluminio per le corse di JT sono: realizzati con una lega di alluminio 7075-T6 di grado aeronautico avanzato, che li rende estremamente leggeri, progettati per essere autopulenti e lavorati CNC per prestazioni e durata eccezionali.
I pignoni JT passano attraverso 25 processi produttivi e 10 controlli individuali prima di lasciare la fabbrica. Grazie a questi metodi rigorosi, JT può garantire che i suoi pignoni soddisfano o superano gli standard dell'industria motociclistica.
T L'intera gamma JT, che include pignoni in acciaio e in alluminio per le corse, è disponibile su Wemoto. Wemoto vende anche kit di pignoni JT, che includono pignoni anteriori e posteriori JT, con catene DID.
Nessun Dato Trovato